Roselline di carne con rucola e pecorino

Roselline di carne con rucola e pecorino

INGREDIENTI per 3 persone: 3 fettine di carne di bovino sottilissime, 1 mazzetto di rucola, pecorino romano, succo di limone, 10 pomodorini ciliegini, olio evo, sale e pepe al whisky di Spicebar.

PROCEDIMENTO: Disporre le fettine di carne su di un tagliere. Spennellarle con succo di limone, salarle leggermente e peparle. Adagiarvi le foglie di rucola e poi il pecorino a scaglie, arrotolare la carne e creare degli involtini. Tagliare in tre parti gli involtini e posizionare i pezzi ottenuti su di un piatto, dando a ciascuno la forma di una rosellina. Tagliare a metà i pomodorini ciliegie, condirli con olio e sale e metterli a decorazione del piatto. Versare un filino d’olio sulle roselline e terminare con una macinata di pepe al whisky.

Il pepe al whisky di Spicebar dà sapore e piccantezza spiccata ai tuoi piatti di carne e verdure, ma anche alla pasta e alle zuppe. Versatile e dal profumo ineguagliabile, usato in piccole quantità sarà in grado di rendere davvero gustose le tue ricette di cucina!

Roselline di carne con rucola pecorino e pepe al whisky di Spicebar
Roselline di carne con rucola pecorino e pepe al whisky di Spicebar

Lascia un commento