Uova farcite al tonno

Uova farcite al tonno

INGREDIENTI per 4 persone: 4 uova, 80 g di tonno sott’olio, pasta d’acciughe, 1 cucchiaio di maionese, olive e cetriolini sott’aceto per decorare.

PROCEDIMENTO: Bollire le uova fino a che non siano sode, farle raffreddare e tagliarle nel senso della lunghezza. Sgocciolare il tonno e metterlo in una ciotola. Schiacciare i tuorli e unirli al tonno, aggiungere la pasta d’acciughe e lavorare il composto con una forchetta. Unire la maionese, girare il tutto e riempire le mezze uova. Guarnire con le olive e i cetriolini tagliati a pezzetti.

Vuoi cuocere le uova sempre perfette? Da ora puoi farlo con Beep Egg di Brain Stream! BeepEgg deve seguire sempre le uova, quindi va messo in frigo o fuori frigo, in modo che la temperatura del timer e delle uova sia la stessa. Quindi va messo in pentola a galleggiare nell’acqua insieme alle uova e a bollire con loro. Questo simpatico utensile suonerà un motivo differente, quando avranno raggiunto la consistenza desiderata! I tre motivi musicali sono diversi per i tre diversi livelli di cottura, cioè à la coque, medio e sodo. I tre temi musicali del modello Classic sono: “Killing me softly” per le uova à la coque, “Triumphal march” per l’uovo medio (albume sodo e tuorlo morbido) e “A little night music” per le uova sode. In questo modo non sbaglierai mai più la cottura delle uova!

Timer per uova Beep Egg di Brain Stream
Timer per uova Beep Egg di Brain Stream

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *