Tortillas speziate con trombette e champignon

Tortillas speziate con trombette e champignon

INGREDIENTI per 3 persone: 3 tortillas speziate al peperoncino, 6 pomodorini ciliegini, 100 g di crescenza, 1 trombetta piccola, 3 funghi champignon, 1 spicchio d’aglio, olio evo, sale e mix di spezie Hello Mexico di Spicebar.

PROCEDIMENTO: Tagliare la trombetta a striscioline, sbucciare l’aglio, pulire i funghi e farli a fettine. In una padella versare un po’ d’olio, aggiungere l’aglio schiacciato, le trombette e i funghi. Salare, unire un pizzico di spezie Hello Mexico e cuocere fino a che la verdure risultino cotte, ma croccanti, quindi eliminare lo spicchio d’aglio. Tagliare i pomodorini a metà, salarli leggermente e farli scolare. Disporre le tortillas su un tagliere, spalmarle di crescenza, disporre al centro e verso la parte superiore le verdure, i pomodorini, aggiungere un pizzico di mix di spezie Hello Mexico, quindi ripiegare prima la parte finale, poi le due laterali. Scaldarle in una padella o in forno e servire tiepide.

Hello Mexico è un insieme di spezie creato da Spicebar per dare ai tuoi piatti il tipico sapore messicano. La paprika si sposa con il sale del deserto del Kalahari, il pimento e il peperoncino habanero, per un profumo e un gusto inconfondibile. Ricco e aromatico, Hello Mexico non ti deluderà!

Mix spezie Hello Mexico Spicebar
Mix spezie Hello Mexico Spicebar

Lascia un commento