Tortillas con pollo e spezie messicane

Tortillas con pollo e spezie messicane

INGREDIENTI per 2 persone: 200 g di tagliata di pollo già cotta, 2 tortillas integrali, 4 pomodorini ciliegini, 2 fettine di provola dolce, 8 foglie di rucola, 2 cucchiai di maionese, sale, spezie Hello Mexico di Spicebar.

PROCEDIMENTO: Porre su un tagliere le tortillas. Tagliare i pomodorini in 4 parti e salarli leggermente, quindi tagliare a striscioline il formaggio. In una ciotola mescolare alla maionese un po’ di mix di spezie Hello Mexico e spalmarla sulle tortillas. Scaldare il pollo in una padella antiaderente. Disporre al centro e verso la parte superiore, il pollo caldo, il pomodoro, il formaggio e la rucola, quindi ripiegare prima la parte finale, poi le due laterali. Adagiare sulla padella calda con coperchio le tortillas e farle intiepidire. Girare intorno al fondo delle tortillas un tovagliolo di carta e servirle tiepide.

Oggi vi voglio presentare Hello Mexico di Spicebar, un mix di spezie dal sapore messicano con un profumo ineguagliabile! Si può utilizzare in tante preparazioni secondo la tua fantasia, ma dà il meglio di sè su piatti a base di pollo e carni, patate e paella. Lo utilizzo spesso per condire il ripieno delle tortillas ed è davvero strepitoso!

Spezie Hello Mexico Spicebar
Spezie Hello Mexico Spicebar

Lascia un commento